Houseware & Furniture

Forniture Casa
& Arredamento


Imballaggio

Gestione dei volumi

Packaging

Attenzione nelle fasi di carico e scarico


Operatori dedicati all’imballaggio

Aree dedicate in magazzino

Staff esperto nel packaging

Rigide procedure per la movimentazione della merce

 

I mobili rappresentano una delle industrie leader in Italia e ALPI ha sviluppato un know-how specifico per la gestione della sua complessità.

I nostri clienti vogliono che le loro merci arrivino sane e salve a destino, senza graffi o danni che potrebbero impedire a un divano o un tavolo di essere venduti. Vogliono, allo stesso modo, che i loro prodotti siano ben imballati e sistemati all’interno di un container per evitare di pagare eventuali danni pervenuti durante il trasporto.

Il nostro personale è stato formato con corsi specifici per imparare a caricare correttamente questi prodotti voluminosi, massimizzando l’utilizzo dei metri cubi a disposizione. Inoltre hanno le competenze necessarie per stabilire se un prodotto è stato imballato in modo non corretto e contattano immediatamente il produttore nel caso ritengano che le merci non siano protette a sufficienza.

I nostri esperti lavoreranno con voi per sviluppare una Supply Chain regolare e sicura per i vostri mobili e i prodotti di arredamento.